Gioco a griglia di inseguimenti in auto
Ciò che più sorprende di questo gioco quando si avvia per la prima volta è la sua estetica, solo apparentemente sempliciotta e pixelata. E nonostante possa risultare troppo rudimentale, il design è in realtà molto curato, proponendoci un'azione di gioco pulita e, soprattutto, molto rapida. Inoltre, il gameplay è piuttosto buono, dato che si disporrà di soli due pulsanti (destra e sinistra) e le partite si riavvieranno velocemente. Mantenere il controllo dell'auto senza scontrarti, però, potrà risultare piuttosto difficile.
Scappa dalla polizia ed evita gli ostacoli per più tempo possibile.
Partite veloci e tanta adrenalina
Gli amanti delle auto che sono stufi dei soliti giochi di corse troveranno in Pako un'ottima alternativa. Peccato che in questo gioco sia tutto a pagamento e che si dovrà iniziare guardando molta pubblicità. Man mano che vinci i premi, potrai sbloccare nuove piste con elementi unici (come zombie nel cimitero) e vari veicoli con sistemi di guida esclusivi.
Per il resto, il gioco include due visuali differenti, una colonna sonora molto bella per aumentare l'adrenalina e classifiche internazionali. Analogamente, potrai attivare o disattivare la modalità Pakocalypse, una modalità interessante adatta a tutti quelli che hanno già acquisito una certa padronanza del gioco, dato che scatenerà il caos ovunque con meteoriti, carri armati o quello che capiterà.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni